Come avete sfruttato la prima giornata ufficiale di vacanza?:) Io benissimo, anche se il tempo è passato subito. Stasera vorrei parlare delle tendenze della prossima stagione, anche se manca cosi tanto :(
Nell'ultimo periodo ho visto tutti i capi chiave per la prossima primavera, in particolar modo mi hanno colpito i vestiti con la fantasia geometrica in bianco e nero, penso che con delle aggiunte d'oro, come un orologio o una bella collana ampia, potrebbe fare un bel effetto.
Poi c'è Cloé, la magnifica casa di moda francese, che per questa stagione ha lanciato i fiori tridimensionali, il ritorno dei pastelli, il contrasto tra il bianco e nero, niente di nuovo ma l'importante è essere eleganti al momento giusto. La caratteristica principale di questa nuova collezione sono le camicette oversize che nascondono il fisico ma sono anche molto femminili, ma non vi preoccupate, per le fan dei top corti e la pancia delicatamente esposta sarà ancora tutto IN.
La maison Dior invece ha principalmente impostato sulla facilità d'uso e sul comfort. Si scopre che la moda non deve essere incompatibile con la realtà. Nell'ultima settimana di moda, Dior ha vestito le modelle con dei blazer elegantissimi e delle semplici mini gonne.
Oltre a queste tendenze saranno di nuovo alla moda i materiali trasparenti, i motivi a fiori e sopratutto regnerà la semplicità.
Io ho scelto una camicia e un maglione a righe, buonanotte♥
No comments:
Post a Comment